01
Per avere uno “spazio amico” di incontro e confronto fra imprenditori, dove coltivare la cultura e l’etica del fare impresa, favorire la condivisione di esperienze e creare opportunità di business.

02
Per recuperare uno “stile” diverso, un modo innovativo di “fare associazione”, più vicino alle esigenze ed ai problemi delle imprese, meno “apparato”, più partecipazione e servizi.

03
Per condividere un “modello di associazione” in cui le imprese sono protagoniste attive delle scelte strategiche, delle iniziative e della progettualità.

04
Per dare voce alle diverse “identità imprenditoriali”, fare sintesi delle esigenze e proporre una gamma di servizi, in grado di dare risposte concrete ed efficaci.

05
Per dare una “nuova casa” alle imprese che vorranno condividere con noi questo percorso e che avvertono la necessità di un diverso interprete delle loro esigenze.

06
Per offrire agli imprenditori un “luogo di confronto aperto” a tutti i contributi, senza alcuna discriminazione dimensionale o settoriale.

07
Per “essere parte di una associazione” che si fonda sulla partecipazione, la condivisione e l’etica, trasparente nella governance, efficiente nella gestione, efficace negli interventi.

08
Per rendere l’imprenditore protagonista e interprete della propria associazione e del proprio territorio, perché ogni impresa deve avere voce ed ogni imprenditore merita ascolto.

Per questo, scegliere RETE PMI Romagna significa scegliere un’associazione diversa da quelle che hai conosciuto fino ad oggi, perché noi diamo alla tua impresa la stessa importanza che le dai tu: la sua crescita è la nostra crescita!

 Contattaci: saremo noi a venire da te, per cominciare già dal primo incontro a capire la tua realtà, che è certamente diversa da ogni altra e per questo vogliamo conoscerla.

Webdesign: G.B. Studio